giovedì 2 agosto 2007

Io non ho visto il Padrino! E voi?

ok, mettiamo che il tuo cliente sia una TV conosciuta come "quella con i film in bianco e nero", mettiamo che ti chiedano di riposizionare il loro Brand, mettiamo che la campagna possa coincidere con un film-festival di rilevanza nazionale, cosa faresti?

beh... loro han fatto così:



e direi che alla Leo Burnett Spain si meritano un applauso!

[via]

5 commenti:

Unknown ha detto...

bellissimo!!!!! è dura trovare nuovi spot ogni volta come farai?

Anonimo ha detto...

io me lo sto scaricando... l'intero dvd... 22giga!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

guarda sto spot svedese per una marca di abbigliamento... niente di tecnicamente figo, ma non so perchè a me piace un macello!
http://www.youtube.com/watch?v=89Dd-FdCtiA

Enrico Grazioli ha detto...

Bella, ma mi piacerebbe anche poter vedere il canale. Qua in Italia c'era quello della Studio Universal visibile tramite il pacchetto cinema di Sky. Appunto, c'era...

Federico Russo ha detto...

bellissima operazione